ELISABETTA PENZ È UNA NUOVA GIOCATRICE DELLA PALLACANESTRO TORINO

Pubblicato il 11 luglio 2025 alle ore 08:12

Un volto noto del basket piemontese torna a casa: Elisabetta Penz, guardia classe 1996 nativa di Torino, vestirà i nostri colori nella stagione 2025/26!

Protagonista delle storiche promozioni in A1 con Moncalieri e Sanga Milano e dell’esperienza nella massima serie sempre in quel di Milano, Elisabetta reduce da un’ottima stagione a Costa Masnaga in Serie A2, chiusa con oltre 10 punti di media 12 di valutazione a partita, ha deciso di tornare in terra piemontese sposando il progetto Pallacanestro Torino, portando con sé grinta, esperienza e tanta qualità.

Dopo la sua esperienza biennale all’Iren Fixi tra il 2014 e il 2016 ora è pronta a scrivere una nuova pagina della rifondata Pallacanestro Torino.

Bentornata a casa, Elisabetta!


Elisabetta Penz:
"Sono molto contenta e curiosa di iniziare questa nuova esperienza a Torino. Ho seguito La parte finale di stagione e sono felice che Torino sia riuscita a portare una nuova realtà nel campionato di A2. Dopo un po' di anni fuori casa ho proprio voglia di tornare e lottare insieme allo staff e le ragazze perché diventi una realtà sempre più solida."

Crea il tuo sito web con Webador